Fallo insieme a noi

Questa sezione del sito l’ho dedicata a rispondere ad alcune domande che spesso mi vengono poste in consulenza o sui vari webinar che tengo…

La risposta la riassumo così e vale per tutti quegli imprenditori come te che hanno scoperto che fare marketing non è solo pubblicità d’immagine. Anzi, si stanno appassionando nel metterlo in pratica – anche a piccole dosi – nel proprio lavoro di tutti i giorni…

Anche stupendosi dei risultati inaspettati che stanno ottenendo!

Come è il caso di Matteo…

testimonianza Matteo Pace

 

Non sembra così complicato ora, no?

Bè il caso è che si può avere paura di agire.

Paura di fallire dopo averci provato a inviare il proprio messaggio di marketing.

Paura di essere fraintesi, respinti, allontanati per essere stati creduti “insistenti” o con fare troppo da “venditori”…

Paura di PERDERE i clienti!

Tutto normalissimo.

Ma lo scopo è proprio questo! O quasi…

Devi deciderti a perdere i clienti che sono la zavorra della tua attività.

Che ti spremono fino al midollo le energie e il tempo che hai a disposizione perché pensano che dal momento in cui ti hanno pagato (o no) un servizio o prodotto, allora tutto gli è dovuto.

Anche la tua esperienza, la tua carriera e perfino la gestione degli orari e dei costi della tua attività.

“Sono una cliente abituale… mi devi lo sconto”

“Ho già pagato questo servizio, ma ho una domanda in più…”

“Ti offro un caffè (così mi farai una consulenza gratis…)”

Queste non saranno le parole esatte che escono dalla bocca di quei clienti “approfittatori”, ma…

sicuramente è quello che gli passa per la testa.

E il problema è che molti di questi clienti soggiornano comodamente anche nella tua attività e quel che è peggio è che…

…NON riesci a dirgli di no!

Eppure ti fa perdere tempo che potresti investire con altri clienti disposti a pagare per quel tempo.

Oppure tempo che potresti dedicare a sbrigare tutte quelle pratiche e processi che servono a promuovere la tua attività come il marketing!

Quindi la paura è normale perché è legata all’ignoto, a qualcosa che non conosciamo e non tanto al fatto di non potercela fare.

Si supera solo mettendo in pratica e testando sul campo. Come si fa con gli strumenti del marketing a risposta diretta.

 

Ecco perché ho ideato la videoteca più completa di sempre su tutti gli strumenti che puoi utilizzare per fare marketing sia online che offline e a cui hai accesso illimitato per 12 mesi.

 

Se sei un imprenditore capitato per la prima volta su questo sito ti invito a finire di leggere questa pagina e poi partire da qui: Parti da qui

Serve per darti quel punto di riferimento per AGIRE senza farti sopraffare dalla paura.

Ma questo dell’Academy non è l’unico “aiuto” che riceverai da me e il mio staff…

Sì, puoi richiederci di guidarti anche più da vicino!

Non ci credi?

Ho predisposto questa pagina proprio per questo servizio che voglio offrirti:

  • Compila il form che trovi cliccando al pulsante qui in basso per prendere un appuntamento con me per una consulenza preliminare. Approfondiremo la tua situazione specifica, di cosa ti occupi e come ti stai muovendo per applicare tutti gli argomenti pratici che trovi nei miei webinar e corsi;
  • Durante la “chiacchierata” valuteremo il tempo che puoi dedicare e le difficoltà che stai incontrando nel costruire il tuo reparto marketing automatizzato in autonomia (poco tempo a disposizione per scrivere i testi dei tuoi messaggi, impossibilità di controllare il processo intero di marketing, poca dimestichezza con l’incrocio con i dati statistici ecc…);
  • Decideremo insieme di quanto supporto “pratico” hai bisogno per integrare la strategia che tu hai deciso di mettere in piedi.

Questo significa che noi ti seguiremo passo passo durante la realizzazione degli strumenti di marketing.

Potresti aver bisogno di noi per un mese o per 6 mesi, in base a ciò che vuoi realizzare.

Il servizio base ha un costo base di €500,00 e una durata minima di 4 settimane e prevede:

  • 2 consulenze al mese con Pier (+1 preliminare bonus, quindi 3 in totale)
  • un lavoro di revisione di 2 ore a settimana da parte mia e del mio staff (8 ore totali) sia dal punto di vista tecnico/pratico, sia dal punto di vista tecnico/strategico o di contenuto/copy. Attenzione: ho parlato di revisione, ossia tu fai il lavoro e noi lo revisioniamo. Significa che lo correggiamo dove possibile, e ti diamo spunti per aggiungere elementi o testo, che passeranno alla revisione della settimana successiva, ma le mani ce le metterai tu.

Per attivare il servizio “SOS Marketing Pratico” devi richiedere una consulenza preliminare con Pier cliccando qui il cui costo ti verrà scalato dal costo totale del servizio.

Importante: Solo 2 posti disponibili ogni mese!

Solo 2 clienti-imprenditori ogni mese, che sono già iscritti all’Academy, possono ottenere il servizio di supporto “SOS Marketing Pratico – fallo insieme a noi”.

In questo modo sarà matematicamente possibile, da parte mia e del mio staff, seguire ogni cliente-imprenditore con la massima cura.

Non sei soddisfatto del nostro servizio? Sei rimborsato al 100%

Visti i precedenti sui miei lavori di agenzia, sono sicuro che non ti passerà nemmeno per l’anticamera del cervello di rinunciare a un servizio in cui puoi confrontarti senza freni con me…

MA… se per un motivo qualsiasi credi che il servizio non sia soddisfacente quanto te l’ho dipinto…

Allora dovrai solo inviarci una mail entro la fine della prima settimana di lavoro (7 giorni) e richiedere il rimborso del 100% di ciò che hai speso per “SOS Marketing Pratico” senza doverci nessuna spiegazione e potrai anche tenere tutto il lavoro svolto da noi in quella prima settimana.

Per candidarti per il primo posto disponibile per il servizio “SOS Marketing Pratico – Fallo insieme a noi” richiedi subito la consulenza con Pier.