Fallo fare a noi

In questa sezione potrai richiedere un servizio esclusivo e riservato a cui concedo l’accesso a solo 12 imprenditori e professionisti ogni anno.

“Outsourcing Marketing Pratico” – Fallo fare a noi (delega la tua campagna di marketing a risposta diretta)

Grazie a questo servizio metto a tua disposizione il mio lavoro e quello del mio staff sotto l’ottica di un vero e proprio reparto marketing esterno alla tua attività ma che lavora per te a 360 gradi:

  • Costruzione e predisposizione degli strumenti di marketing a risposta diretta;
  • Scrittura in copywriting di tutti i testi in cui viaggerà il tuo messaggio di marketing;
  • Pianificazione e progettazione dell’intera campagna di marketing “performata” sul tuo business;
  • Monitoraggio e controllo dei risultati della campagna (incrocio dati di conversione, spesa, vendite, generazione contatti ecc.);
  • Aggiornamenti costanti e periodici (call settimanali) su come adattare ogni strumento e ogni strategia di marketing al tuo business per migliorare e potenziare i risultati in corso d’opera.

Insomma, sarà come avere 4 professionisti che formano il tuo reparto marketing, ognuno specializzato nella sua materia. Solo che non devi pagargli né stipendi né contributi. Perché di fatto sarà il tuo reparto marketing ma “esterno”.

L’accesso al servizio è riservato esclusivamente agli studenti dell’Academy e ha un costo di partenza di € 12.000 (il costo effettivo sarà definito in consulenza).

Inoltre prima di avere le “chiavi” di questo servizio sarai sottoposto a un’attenta analisi e selezione da parte mia, perché non vorrei mai farti avviare un progetto – e di conseguenza farti investire denaro vero – se ritengo che la tua idea di business non abbia senso di esistere e quindi non abbia le carte in regola per “esplodere”.

Per candidarti al servizio di “Outsourcing Marketing Pratico – Fallo fare a noi”, è obbligatorio essere passati per la consulenza preliminare, il cui costo ti verrà detratto dal totale dei costi del servizio.

Importante: Rimangono solo 9 posti disponibili per l’anno 2020

Dal momento in cui sto scrivendo solo 9 clienti-imprenditori possono ottenere l’accesso al servizio “Outsourcing Marketing Pratico – Fallo fare a noi”, per quest’anno.

In questo modo sarà matematicamente possibile, da parte mia e del mio staff, seguire ogni cliente-imprenditore con la massima cura.

Non sei soddisfatto del nostro servizio? Sei rimborsato al 100%

Visti i precedenti sui miei lavori di agenzia, sono sicuro che non ti passerà nemmeno per l’anticamera del cervello di rinunciare a un servizio del genere.

MA… se per un motivo qualsiasi credi che il servizio non sia soddisfacente quanto te l’ho dipinto…

Allora dovrai solo inviarci una mail entro il primo mese di esecuzione (30 giorni) e richiedere il rimborso del 100% di ciò che hai speso per il servizio “Fallo fare a noi” senza doverci nessuna spiegazione, e potrai tenere tutto il lavoro svolto da noi in quel primo mese.

Per candidarti per il primo posto disponibile richiedi subito la consulenza con Pier.