Benvenuto nella sezione “Consulenza con Pier”!

Ho dedicato una pagina per dare la giusta importanza ad una cosa che da molti “guru” e da tutte le classiche agenzie di marketing “moderne” viene completamente tralasciata…

Fare un CONFRONTO ALLA PARI con il cliente sulla sua idea di business.

Se hai deciso di contattarmi sarai decisamente d’accordo con me con le tre regole di business che ho descritto nella sezione “Chi è Pier?” che trovi nel menu in alto… Se non l’hai ancora letta ti chiedo di farlo quando hai terminato di consultare questa pagina.

Tornando a noi.

Se vuoi che la tua idea di business venga avvolta dalla magia del marketing “pratico e compatibile” senza che tu debba impegnare il tuo tempo nella realizzazione pratica di qualcosa che poi risulta non funzionare…

Se non vuoi più rimandare l’inizio del viaggio a “data da destinarsi”…

Se non ne puoi più di fare test e tentativi che ti portano via solo un sacco di soldi e tempo…

Invia una richiesta di “Consulenza con Pier” tramite il form di registrazione che trovi qui in basso e verrai ricontattato entro 48 ore per fissare un appuntamento con il sottoscritto.

P.s.: Se vuoi semplicemente affidare qualsiasi lavoro alla mia agenzia, la consulenza preliminare è obbligatoria!
testiomonianza

Non ci sono molte cose da sapere prima di affrontare una consulenza di questo genere ma, visto che devi costruire un percorso di marketing “pratico e compatibile” come detta il codice della mia Academy…

Allora devi sapere che NON tutte le richieste di “consulenza con Pier” vengono accettate.

Cosa mi stai dicendo???

Nulla che sia scritto in ostrogoto e che non sia comprensibile, ma solamente una precauzione che guida la mia etica professionale.

Difatti non basta essere un volenteroso imprenditore o libero professionista pronto a sganciare un bel malloppo di banconote per aggiudicarsi i servizi della mia agenzia.

Oltre al classico desiderio di successo devi avere anche voglia di metterti in gioco.

Questo perché ogni lavoro che porta avanti la mia agenzia deve essere seguito anche da te in prima persona. E devi sapere che una volta intrapreso un percorso di marketing “pratico” non si torna indietro.

Bisogna analizzare, ricercare, pianificare, progettare, testare, ripianificare, aggiustare, monitorare e…

Valutare i risultati!

E quindi devi avere con te due soli requisiti imprescindibili per “vincere” tra le altre sterili richieste che vengono inviate:

  • Un’idea di business reale: deve essere praticabile nel tuo settore e deve avere senso di esistere perché risponde alla domanda del mercato a cui ti rivolgi;
  • Conoscere il metodo del marketing “pratico e compatibile”: ciò significa rimanere aggiornato sulle informazioni e gli strumenti che trovi nella piattaforma dedicata all’Academy. In pratica, se non sei in Academy, non conosci la base, e di conseguenza parlare con me sarebbe solo una inutile perdita di tempo per entrambi, e una spesa inutile per te.
Ti sembra poco?

In realtà questa “pre-qualificazione” serve a ottimizzare tutto il tempo che “chiacchiereremo” insieme durante la consulenza. Potrò andare dritto al punto senza il rischio di “perderti” per strada.

Più sai come funziona il mio metodo e più sarà rapido capirci e iniziare con la costruzione di un progetto di marketing pratico con questi obiettivi:

  • Aumentare clienti
  • Aumentare le vendite
  • Aumentare la tua autorità
  • Aumentare la tua lista di potenziali clienti a cui marchiare a fuoco il tuo messaggio
  • Automatizzare (quasi) tutti i processi del tuo lavoro
Ok, ma quanto costa una consulenza con Pier?

La consulenza è un passaggio fondamentale per direzionare un’idea di business e incanalarla in un progetto pratico di marketing.

Quindi è la fase “preliminare” di un lavoro di agenzia che vorrai realizzare insieme a noi o delegare completamente a noi.

Sarà, infatti, in consulenza che scoprirai quale sarà il servizio di agenzia che fa per te:


Di fatto la consulenza potrai considerarla “gratuita” se la metti in questi termini.

Cioè il costo della consulenza è fissato a € 150,00 + iva,  ma viene scalato completamente dal costo del servizio di agenzia che deciderai di affidarci. Ovviamente tutto ciò è riservato esclusivamente ai membri dell’Academy per i motivi che ti ho spiegato sopra.

Oppure c’è anche la possibilità che la consulenza one-to-one con me ti ha portato le risposte che cercavi per “trovare la rotta” e adesso sei pronto a realizzare il tuo reparto marketing (pratico e compatibile) anche in autonomia.

In questo caso, la consulenza sarà stato il primo piccolo e vero investimento nel progetto di business che stai coltivando dentro di te da tutta una vita.

Ma ricorda…

Se il tuo obiettivo è realizzare il tuo reparto marketing in autonomia, troverai tutta la “consulenza” che vuoi all’interno dei webinar collettivi in diretta (e registrati) presenti in area riservata e soprattutto partecipando al gruppo Facebook dedicato agli imprenditori.

Compila il modulo con i tuoi dati